Secondo la nostra filosofia i mezzi assistenza sono sempre proporzionati all'entità del gruppo, vengono equipaggiati con attrezzature specifiche a secondo del viaggio che intraprendono e rispettano caratteristiche di mobilità veloce ed estrema affidabilità.

 

            

 

 

 

 

 


Marca: TOYOTA
Modello: HI LUX 3.0
Versione: doppia cabina, autocarro
Anno: 2008
Potenza motore: 170 cavalli
Applicazioni: gancio di traino, portapacchi speciale collaudato fino a 300 kg., roll-bar attrezzato per caricare 2 moto sul cassone anche sopra i bagagli, con lo speciale gancio portamoto al traino, sono 3 le moto che questo mezzo può trasportare in emergenza anche su percorsi fuoristrada.
Allestimento: serbatoio supplementare a servizio dell'auto di 75 lt. montato sotto il pianale, serbatoio supplementare in acciaio per carburante da 165 litri, serbatoio in acciaio per acqua da 60 litri; tutti i serbatoi sono muniti di pompa.
Sospensioni rinforzate e ammortizzatori a gas Hot Bit regolabili , può all'occorrenza portare ulteriori 200 lt. di carburante in taniche.
Dotazioni (secondo necessità): cucine da campo di 4 diverse dimensioni,  frigo 12 v., attrezzatura officina completa e riparazione pneumatici, prodotti e minuteria per interventi, compressori 12 v. professionali con manometro, GPS cartografico AV MAP + GPS Garmin III Plus collegato a cartografia Quo Vadis, barra fissa per traino veicoli, piastre sabbia, pala, stroop per traino lunghezze diverse, radio CB e VHF, verricello manuale Tir-For con cavo acciaio di 10 e 20 mt., valigetta medica, casse alluminio, taniche, cassa frigo, porta moto al traino.

 

 

 

 

 


Marca: TOYOTA
Modello: HDJ61
Versione: 5 posti
Cilindrata: 4000 TD, 6 cilindri
Anno: 1987
Potenza motore: 150 cavalli
Applicazioni: gancio traino, portapacchi appositamente realizzato capace di caricare fino a 400 kg., con tendalino laterale per ombra/vento. Porta moto posteriore amovibile e gancio portamoto al traino.

 

Allestimento: balestre rinforzate, ammortizzatori De Carbon, serbatoio
supplementare 90 lt., serbatoio in acciaio inox acqua 30 lt., serbatoio in acciaio per benzina da 110 lt., taniche carburante secondo necessità.
Dotazioni (secondo necessità): cucine da campo di 4 diverse dimensioni, frigo 12 v., attrezzatura officina completa e riparazione pneumatici, prodotti e minuteria per interventi, compressori 12 v. professionali con manometro, GPS cartografico Garmin III Plus collegato a cartografia Quo Vadis, barra fissa per traino veicoli, piastre sabbia, pala, stroop per traino lunghezze diverse, radio CB e VHF, verricello manuale Tir-For con cavo acciaio di 10 e 20 mt., valigetta medica, casse alluminio, taniche, cassa frigo, porta moto al traino.

 

 

 

 

 

  

 

MOTO:

 

Marca: SUZUKI
Modello e Cilindarata: DRZ 400 E  Valenti
Anno: 2006
Allestimento: disponibile con serbatoio da 22 lt.

 

 

 

Marca: SUZUKI
Modello e Cilindarata: DRZ 400 E  Valenti
Anno: 2008
Allestimento: disponibile con serbatoio da 22 lt.

 

 

 

Marca: HONDA
Modello e Cilindarata: AFRICA TWIN 750
Anno: 2001

 

 

 

Marca: HONDA
Modello e Cilindarata: TRANSALP 650
Anno: 2007